venerdì 14 agosto 2015

ADDICKS ARE COMING TO TOWN


Saturday August 15, 2015 Kick off: 16:00 Day 2 iPro Stadium


iPro Stadium

TEAM NEWS DERBY COUNTY (Last 5 D): dopo la bruciante sconfitta di Mercoledì sera a Portsmouth, i Rams esordiscono fra le mura amiche di Pride Park. Tanti saranno nuovamente i cambi nell'undici iniziale con Ince, Martin, Keogh e Thorne che pare torneranno titolari dal primo minuto. Bryson, Hughes e Buxton saranno ancora out.

TEAM NEWS CHARLTON (Last 5 W): forte della vittoria nel derby contro il QPR ala prima giornata Guy Luzon dovrà ancora fare a meno di bomber Igor Vetokele (sarà pronto fra due settimane). Al belga si aggiungono le assenze di Tony Watt e Stephen Henderson.

COACHES CORNER

"Ci sarà grande pubblico e questo ci spronerà al massimo. Dobbiamo subito farci perdonare la figuraccia di Fratton Park" (Paul Clement)

"E' la nostra prima trasferta stagionale e per di più su uno dei campi più difficili della Championship. Siamo partiti alla grande e vogliamo continuare su questa strada" (Guy Luzon)


Hendrick aprì le marcature nel 2-0 della scorsa stagione


MATCH FACTS

- Gli Addicks hanno vinto una sola volta nelle ultime 12 partite giocate a Pride Park (3 pareggi e 8 sconfitte)
- I Rams hanno vinto gli ultimi 5 match in casa contro il Charlton (coppe comprese) e 4 di questi si sono conclusi con una clean-sheet 

Nessun commento:

Posta un commento