mercoledì 19 agosto 2015

RAMS 1-1 MIDDLESBROUGH


Ancora un pareggio. Ancora una volta in rimonta. Ma questa volta meritavamo qualcosina di più. Più volte Konstantopoulos si è superato per evitare il gol dei nostri: prima su Hendrick, poi su una punizione vellutata di Ince. Passa in vantaggio il Boro con Kike che approfitta di una semi-dormita della nostra difesa: Baird, troppo molle, si lascia facilmente saltare sulla sinistra da George Friend, il cui tiro deviato, cade sul sinistro dell'attaccante spagnolo e ribadisce in rete. Nel corso della partita perdiamo ahimè sia Jeff Hendrick che Jamie Hanson. Altri due centrali di centrocampisti centrali che si uniscono sui lettini dell'infermeria ai già degenti Bryson e Hughes. Ora tornare sul mercato è un imperativo categorico per Clement e la dirigenza.

Quando tutto sembrava ormai perso Johnny Russell, entrato proprio in sostituzione di Hendrick, calcia al volo un traversone dalla trequarti. Sinistro perfetto che muore in rete passando sotto le gambe di Konstantopoulos, stavolta (e per fortuna!) inefficace. La grinta e la rabbia dello scozzese nell'esultanza dopo il gol sono un punto di partenza per il Derby County. Dopo tre pareggi consecutivi Venerdì sera a Birmingham bisogna puntare alla vittoria. Non sarà affatto facile al St. Andrew's vista l'ottima partenza dei Bluenoses (vittoria con il Reading e pareggio a Burnley).


Derby County: Carson, Baird (C), Keogh, Shackell, Warnock; Thorne, Hanson (Shotton, 36), Hendrick (Russell; Ince, Weimann (Bent, 72), Martin
Substitutes not used: Grant, Forsyth, Dawkins, Pearce
Middlesbrough: Konstantopoulos (GK), Friend, Ayala, Gibson, Leadbitter (C), Clayton, Kike (Stuani, 77), Downing, Kalas, Adomah, Fabbrini (Reach, 74)
Substitutes not used: Meijas (GK), Stephens, Nsue, Forshaw, Nugent
Attendance: 30,855 (2,237 Middlesbrough fans)

Nessun commento:

Posta un commento